Valerio Scanu: tour acustico al via il 25 febbraio da Milano

Valerio Scanu: tour acustico al via il 25 febbraio da Milano

Valerio Scanu si prepara a partire per una nuova serie di date che lo vedranno protagonista di alcuni live in acustico. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante sardo con un messaggio sulla sua pagina Facebook ufficiale. Il tour di Scanu partirà il prossimo 25 febbraio dal Teatro Elfo di Milano, per proseguire a Locarno il 7 aprile, l'artista successivamente sarà a Roma e poi a Napoli. Per la tappa milanese sono già in vendita i biglietti di ingresso su Vivaticket. Ad accompagnare Valerio sul palco ci saranno Martino Onorato (piano e coro), Stefano Profizi (chitarre e cori), Roberto Lo Monaco (basso) e Alessandro Pizzonia (batterie e percussioni). L'ultimo disco di Scanu si intitola "Così diverso", frutto della prima collaborazione tra Valerio e il produttore Stefano Borzi, autore di buona parte delle canzoni dell'album e già al lavoro, in passato, con Elisa, Riccardo Cocciante, Niccolò Fabi, Tiromancino e Max Gazzè.



Contenuto non disponibile



Il disco contiene dieci brani registrati a presa diretta, suonati tutti dal vivo in studio senza l'ausilio di computer,Valerio Scanu ha partecipato all'edizione 2008-2009 di Amici e vinto il Festival di Sanremo nel 2010 con il brano "Per tutte le volte che¦", scritto per lui da Pierdavide Carone, altro concorrente di Amici. Ad oggi ha pubblicato "Sentimento"(uscito il 10 aprile 2009), â"Valerio Scanu" (pubblicato il 16 ottobre 2009), "Per tutte le volte che.." (uscito nel 2010) e "Parto da qui".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.