Un album reggae per Masta Killah

Un album reggae per Masta Killah

Sono passate davvero poche settimane dall'uscita di "Selling my soul" di Masta Killah; eppure il rapper - membro peraltro del collettivo Wu-Tang Clan - sta già pensando a un nuovo disco e, stando a quanto rivelato in una recente intervista, sembra che abbia in mente una nuova direzione musicale di stampo reggae.

"Sono un appassionato di musica e ho molte canzoni. sono in grado di inventare e creare un intero mondo con il suono" ha spiegato il rapper. "Ho anche in ballo un progetto reggae, che ho in mente da un po', ma non ho mai realizzato perché sono sempre al lavoro. Fin dai tempi di 'One Blood' che era nel disco del Wu-Tang Clan 'The W', ho sempre amato il reggae e ho lavorato con parecchi artisti reggae. Quindi l'idea di un disco reggae c'era, ma il tempismo è importante. Pensavo che fosse troppo presto per un disco reggae e mi sembrava di non avere ancora abbastanza lavori hip-hop come solista [...]".

Masta Killah non ha ancora idea di un'eventuale data di uscita del progetto reggae; è comunque interessante come in questo periodo altri mc e artisti legati a rap e hip-hop stiano avvicinandosi al genere: vedi Snoop Dogg, che ha addirittura cambiato nome in Snoop Lion, ed  Heavy  D.



Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.