La domenica di Rockol è all'insegna dei classici (italiani)

A partire dal primo settembre prossimo, Rockol dedicherà - all'interno della sua sezione recensioni - uno spazio speciale ai dischi che hanno fatto la storia del rock e del pop italiani: per selezionare i lavori che ogni domenica verranno riproposti ai lettori, la redazione di Rockol non si è affidata al numero di copie vendute o alle settimane di permanenza in classifica, ma all'effettivo impatto che gli stessi album hanno avuto (e continuano ad avere) sulla scena musicale tricolore. Il primo disco del quale Rockol vi offrirà una recensione sarà "Gira che ti rigira amore bello" di Claudio Baglioni, mentre la prossima domenica 8 settembre sarà la volta di "Terra in bocca" dei Giganti. Tutti gli album che verranno recensiti sono in vendita sullo Store di Rockol, all'indirizzo www.musicstore.it/classicitaliani.
Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.