Il cantante dei Metallica diventa benefattore: regala un parco alla California

James Hetfield ha regalato un parco a Marin County, la zona che si estende attorno a San Rafael, California. La donazione del rocker è composta da ben 438 acri di terreno che passano dalle mani del musicista a quelle del Department of Parks, Open Space & Cultural Development californiano. Lo riferisce l’emittente televisiva statunitense ABC, che cita l’agenzia AP. Hetfield e la moglie Francesca, i quali hanno comunque tenuto per loro una parte della tenuta, sulla quale edificheranno una villa con studio casalingo e piscina, si sono convinti a fare la mossa per bloccare i tentativi di cementificazione della zona. “I signori Hetfield sono stati generosi”, ha riferito il supervisore ai parchi Steve Kinsey. “Così nella Lucas Valley non vi saranno più espansioni edilizie”. Pare che l’area di Marin County non debba il suo nome al termine “marino”, bensì ad un antico capo indiano, appunto Marin, della tribù dei Miwok. Per chi volesse farsi una cultura sulla zona: www.marin.org/html/faqs.cfm
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.