Dido, a Londra il debutto dal vivo dei nuovi brani

Dido, a Londra il debutto dal vivo dei nuovi brani

Dido è tornata ad esibirsi dal vivo dopo cinque anni di assenza dai palchi giovedì sera, in occasione di uno show privato riservato agli addetti ai lavori al Mayfair di Londra, durante il quale sono stati presentati live parte dei brani che andranno a comporre il nuovo album della cantante, "Girl who got away", atteso nei negozi europei all'inizio del prossimo mese di marzo. "Sono cinque anni che non salgo su un palco, quindi stasera potrebbe succedere di tutto", ha ironizzato la cantante, che non ha mancato di scherzare anche sulla lunga assenza dal panorama discografico, iniziata nel 2008 dopo la pubblicazione di "Safe trip home": "Prometto che la prossima volta non ci metterò così tanto, a fare un nuovo disco".

Accompagnatasi solo con la chitarra acustica, e affiancata da un chitarrista e da un percussionista, la cantante - oltre a cavalli di battaglia come "Thank you" e "White flag" - ha proposto al pubblico diversi brani inclusi in "Girl who got away", tra i quali il nuovo singolo "No freedom", secondo brano - dopo "Let us move on" - ad essere diffuso presso il pubblico.



Scritto insieme allo storico partner creativo Rollo Armstrong, suo fratello, già in forze nei Faithless, il nuovo album di Dido vede le collaborazioni di, tra gli altri, Brian Eno, Jeff Bhasker, Rick Nowels, Greg Kurstin e Kendrick Lamar.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.