Red Hot Chili Peppers, ascolta qui il singolo 'In love dying'

Red Hot Chili Peppers, ascolta qui il singolo 'In love dying'

E' stato reso disponibile sul sito ufficiale dei Red Hot Chili Peppers il brano - già eseguito dal vivo ma mai pubblicato ufficialmente - "In love dying", outtake dalle session di registrazione dell'ultimo album della band californiana, "I'm with you", sesto capitolo della collana di diciotto singoli in sette pollici su vinile (e in versione digitale) che dalla scorsa metà di agosto la formazione capitanata da Anthony Kiedis sta distribuendo sul mercato: il brano, il primo di questa serie pubblicato nel 2013, è stato anticipato da "Strange man" / "Long progression", "Magpies on fire" / "Victorian machinery", "Never is a long time" / "Love of your life" e "The sunset sleeps" / "Hometown gypsy". Di tutti i singoli pubblicati fino ad oggi nelle "I'm with you sessions", con i suoi 8 minuti e 4 secondi di durata "In love dying" è il singolo più lungo mai pubblicato in questa operazione.



I Red Hot Chili Peppers sono attesi come co-headliner al prossimo festival di Coachella a Indio, in California.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.