Comunicato Stampa: Nei negozi il nuovo singolo degli Stella Kowalsky

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


A GRANDE RICHIESTA A SETTEMBRE SARA' MESSO ANCHE IN VENDITA IL SINGOLO "PECCATO CHE" DEGLI STELLA KOWALSKY

"Peccato Che", primo singolo degli Stellakowalsky, pubblicato un mese fa (suetichetta Www, la stessa di alex britti), è ora disponibile anche online.
Il pezzo, in programmazione nelle principali emittenti radiofoniche, ma inizialmente non in vendita era stato messo a disposizione on line dopo le numerose richieste ricevute tramite il sito della band. "Peccato Che" sul sito www.stellak.it (clicca qui per ascoltare il brano)
Ora a grande richiesta il singolo si potrà trovare in tutti i negozi di dischi abituali.
PECCATO CHE anticipa l'album d'esordio, che gli SK stanno completando, tra un concerto e l'altro, e che è previsto per il prossimo inverno. Stella Kowalsky, storica protagonista de Un tram chiamato desiderio ha ispirato il nome alla band che, con una miscela musicale particolare di melodia e ritmi incalzanti, si affaccia per la prima volta sul panorama musicale italiano.

Temi predominanti nelle canzoni degli SK sono la fuga e il cambiamento che il leader Alex May, cresciuto negli Stati Uniti (Detroit) e perennemente in movimento, sente molto.
Gli Stella Kowalsky stanno presentando il loro lavoro di debutto con concerti ed esibizioni come guest, tra cui: l'estremamente positivo tour con The Ark, la Festa di Liberazione al Palavobis, il concerto all'Alcatraz di Milano e numerosi altri show nei principali live-clubs di tutta Italia.

STELLA KOWALSKY sono:
Alex May - Voce e Chitarra
Fabrizio Caligiuri - Basso
Francesco Raimondi - Batteria
Damiano Raimondi - Chitarra
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.