Laura Pausini, edizione speciale di 'La solitudine' per i vent'anni di carriera

Laura Pausini, edizione speciale di 'La solitudine' per i vent'anni di carriera

A vent'anni dalla diffusione presso il grande pubblico del suo primo successo, "La solitudine", presentato al Festival di Sanremo del 1993 che valse alla voce di Solarolo la vittoria nella categoria Nuove Proposte, Laura Pausini riproporrà il brano al suo pubblico in edizione speciale: le versioni in italiano, spagnolo ed inglese (quest’ultima prodotta e tradotta da Tim Rice), "La solitudine - La soledad - Loneliness / medley 2013", per l'occasione "fuse" in un'unica traccia, saranno disponibili per una settimana a partire dal prossimo 26 febbraio in esclusiva su iTunes, al prezzo di 0,99 euro.

"Vent'anni fa con il brano 'La solitudine' Laura dava inizio ad una delle più spettacolari carriere nel mondo della musica", ha dichiarato Massimo Giuliano, presidente della Warner Music Italy, etichetta che cura gli interessi discografici della cantante: "Prima in Italia e poi in tutto il mondo Laura ha saputo conquistare milioni di fans e imporsi come una delle più grandi star a livello internazionale. Un successo che continua ancora oggi e che la vedrà grande protagonista anche per i prossimi venti anni...".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.