Anteprima Rockol: guarda 'Urlo', il nuovo video degli Swell 99

Anteprima Rockol: guarda 'Urlo', il nuovo video degli Swell 99

Si chiama "Urlo" il nuovo singolo degli Swell 99 realizzato per anticipare l'uscita di un nuovo album. I cinque musicisti di Macerata daranno infatti  alle stampe il loro secondo capitolo discografico il prossimo mese di aprile, lanciandolo sul mercato a quattro anni di distanza da "Comunicazione", disco che ha portato la formazione in giro per tutto lo Stivale aprendo concerti per artisti del calibro di Vasco Rossi, Verdena, Caparezza, Velvet, Quintorigo, Fire, 24Grana e Marla Singer.

Il video che accompagna il primo singolo estratto dalla nuova fatica in studio degli Swell99 è stato girato da Federico De Marco, che in passato ha lavorato per eventi live di, tra gli altri, Giovanni Allevi, Dante Ferretti e Neri Marcorè.

"Girato a Macerata in uno sfasciacarrozze e in un capannone in disuso, il clip racconta la storia di una ragazza che non vuole rassegnarsi alla fine della relazione con il cantante della band. Oramai in preda alla follia decide di rapire il suo ex e gli altri componenti del gruppo per gustarsi la meritata vendetta", raccontano gli artisti.

Ecco l'anteprima di "Urlo", il nuovo video degli Swell 99.

Contenuto non disponibile


Insieme dal 1999, gli Swell 99 (Carlo Cairrocchi, Carlo Spinaci, Maxi Canevaro, Lorenzo Eugeni e Michele Pierini) hanno già un videoclip all'attivo realizzato nel 2011: si tratta di "Brucia", brano estratto dall'album d'esordio del quintetto marchigiano. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.