Nuove classifiche USA: Eminem torna al primo posto. Avril Lavigne è terza

Nuove classifiche USA: Eminem torna al primo posto. Avril Lavigne è terza
Aveva già trascorso cinque settimane al numero uno, per poi essere scalzato dal vertice da Nelly. Ma adesso, con oltre 170.000 copie contro le 160.000 di “Nellyville”, “The Eminem show” si “vendica” e torna a respirare l’aria della vetta: white rapper numero uno, southern rapper numero due. “Let go” di Avril Lavigne, la giovane canadesina, erode due posizioni e si piazza sulla terza tacca, seguita da “Lord willin’” dei Clipse. Chiude la Top 5, con poco meno di 120.000 copie, “The rising” di Bruce Springsteen. “October road”, l’ultimo lavoro dell’ormai storico cantautore James Taylor, è sesto, mentre in settima posizione c’è la compilation “Now that’s what I call music! Vol. 10”. “Reanimation” dei Linkin Park tiene il numero 8, al 9 debutta “Unleashed” di Toby Keath e si affaccia in Top 10 “Come away with me” di Norah Jones. Disco, quest’ultimo, che vede ormai vicinissimo il traguardo del milione di copie vendute. Tra gli altri esordi in Top 20, “Animal house” di Angie Martinez (11) e “Something worth leaving behind” di Lee Ann Womack (16). Scarsa l’attenzione finora destinata a “Beyond the valley of the Murderdolls”, l’esordio dei Murderdolls di Joey Jordison degli Slipknot: il suo side-project debutta al numero 102.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.