Beyoncé prova le coreografie per il Super Bowl: guarda qui il video

Beyoncé prova le coreografie per il Super Bowl: guarda qui il video

Come già annunciato da Rockol, Beyoncé canterà durante l'intervallo del Super Bowl, che si svolgerà domenica 3 febbraio a New Orleans. La cantante, in questi giorni, sta pubblicando attraverso i suoi social network alcune immagini da backstage inerenti le prove per le coreografie di domenica. Dopo aver postato alcune foto, la leader delle Destiny's Child ha pubblicato un videoclip in cui prova con i suoi ballerini dei passi, alcuni dei quali ricordano il famoso balletto della clip di "Single ladies". La canzone che accompagna le immagini del video è "Countdown" del 2011. Il videoclip è visibile di seguito.




La scorsa settimana Beyoncè ha cantato l'inno nazionale statunitense durante la cerimonia per il giuramento di Barack Obama. A detta di una fonte la cantante non avrebbe cantato dal vivo ma in playback. L'affermazione proviene da Kristen DuBois, portavoce della Marine Band, che alla CNN ha riferito che Beyoncé al microfono ha mimato: la moglie di Jay-Z, all'ultimo momento, ha chiesto una registrazione sia della sua parte vocale sia della musica di accompagnamento della Marine Band. "Non conosciamo i motivi della decisione", ha detto DuBois.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.