Ha un nome e un roster l'etichetta di Sylvia Rhone in joint venture con la Epic

Ha un nome e un roster l'etichetta di Sylvia Rhone in joint venture con la Epic

A quasi un anno di distanza dalla conferma ufficiale di una collaborazione tra la discografica statunitense Sylvia Rhone e la major Sony Music, la partnership prende finalmente forma concreta. La ex presidentessa di Elektra Records (gruppo Warner Music) e poi di Universal Motown ha creato una nuova etichetta battezzata Vested in Culture in joint venture con la Epic e riporterà gerarchicamente al capo della label Sony L.A. Reid. "Sylvia è tra i dirigenti creativi più dotati e di maggior talento dell'industria" ha commentato il numero uno di Sony Music (e suo precedente capo in Universal) Doug Morris dandole il benvenuto, mentre Reid ha ricordato che la Rhone "è il manager discografico di sesso femminile di maggior successo di tutti i tempi, Ha gusto, stile, visione e avrà il mio pieno appoggio".

L'interessata ha ricambiato i complimenti, dicendo di "non poter chiedere di lavorare con music men migliori di loro". Votata ai nuovi talenti, l'etichetta, che avrà sede a New York, esordirà sul mercato con un album della cantante di Miami Kat Dahlia, cui seguiranno dischi del duo pop Quadron e del cantautore r&b Deon Young. Del roster fanno già parte anche l'autore e interprete Sebastian Mikael e i rapper di Los Angeles Casey Veggies e Cashus Green.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.