Bologna, a giugno torna il Music Italy Show

Bologna, a giugno torna il Music Italy Show

Dopo la cancellazione, l'anno scorso, della seconda edizione, torna a BolognaFiere il Music Italy Show, fiera organizzata dall'associazione di categoria Dismamusica e dedicata al settore degli strumenti musicali, delle edizioni e delle apparecchiature professionali. La manifestazione, che nel 2010 aveva accolto quasi 28 mila visitatori, avrà luogo nel comprensorio fieristico del capoluogo emiliano il 14, 15 e 16 giugno prossimi. "La partecipazione delle nostre aziende dimostra grande imprenditorialità, coraggio e abnegazione verso l'associazione, in un periodo economico le cui difficoltà possono essere paragonate a quelle dell'immediato dopoguerra" ha dichiarato il presidente di Dismamusica Claudio Formisano, che ha sottolineato "la scelta precisa di voler investire su un evento espositivo come atto di promozione e stimolo verso pubblico e operatori, nel comun denominatore della musica e della cultura musicale".

Lo spazio espositivo ospiterà quest'anno aree dedicate a strumenti musicali acustici ed elettronici, amplificazione per strumenti e voce, computer music, attrezzature per la manutenzione degli strumenti, sistemi e apparecchiature per dj, discografia, pro audio e sistemi p.a., luci ed effetti, sistemi accessori per service audio/luci, edizioni musicali, etichette musicali, scuole di musica, associazioni musicali, enti e istituzioni, stampa di settore, accessori, arredamento e gadget.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.