Dream Theater: è online il trailer di 'Live At Luna Park'

Dream Theater: è online il trailer di 'Live At Luna Park'

"Live At Luna Park" è il titolo del dvd live che i Dream Theater pubblicheranno a maggio tramite Eagle Rock Enrtertainment (con distribzuione Edel). L'uscita immortala in video due serate tenute dalla band in Argentina - il Sudamerica è una delle aree in cui i Dream Theater hanno un nutritissimo zoccolo duro di fan - dopo un tour di 15 mesi che ha toccato oltre 35 paesi.  

"Questa è senza dubbio la miglior esperienza che si possa vivere da casa di un concerto dei Dream Theather", ha commentato John Petrucci, chitarrista e fondatore della band. "Grazie all’alta definizione, al video 3D , alla suprema qualità del mix audio e allo stile documentaristico delle scene, sarete completamente trasportati nell’arena e immersi nell’atmosfera del live", ha aggiunto. "I nostri fans sono i migliori del pianeta (e il pubblico argentino non fa eccezione), l’energia e le vibrazioni del Luna Park, a dir poco elettriche e contagiose: una perfetta sinergia tra band e pubblico".

"Live At Luna Park"  esce in diverse edizioni: doppio dvd, Blu-ray, Digital Video, 2dvd/3cd, Blu-ray/3cd e deluxe (2dvd/Blu-ray/3cd).

Ecco il trailer:



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.