Oltre gli MTV awards: anche Madonna stasera al ‘party dell’anno’ di P.Diddy?

A New York c’è chi già lo ha definito “il party dell’anno”.

Si tratta della festa (ovviamente per soli VIP) che P.Diddy, l’ex Puff Daddy, ha deciso di organizzare subito dopo la cerimonia di consegna dei premi di MTV. Il party inizierà probabilmente verso la mezzanotte, quando in Italia saranno le 6 di mattina di venerdì 30 agosto. Non è certo una festicciola per quattro gatti: il musicista, impresario e creatore di moda (sua la Sean John) ha infatti invitato, al Cipriani, millecinquecento persone. Gli inviti sono stati spediti nei giorni scorsi: un libretto da otto pagine invita modestamente i “very select” a “far parte della storia”. Esagerazioni pacchiane a parte, all’ex Puffy è comunque riconosciuta una straordinaria abilità nell’organizzare feste. “Al suo ultimo party c’erano tavoli e tavoli pieni di cibo, bottiglie di champagne, bella gente, belle donne che ballavano”, ha detto Ben Widdicombe, giornalista gossipista di un Website specializzato. Tra gli invitati che probabilmente si faranno vedere stanotte: Ashanti, Nelly, Mike Myers, Britney Spears e forse –così si sussurra- Madonna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.