Comunicato Stampa: Party di chiusura ad Aquatica

Comunicato Stampa: Party di chiusura ad Aquatica
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Rock Planet Productions
presenta

"AQUATICA Closing Parties!"

Sabato 31 agosto
coi MATRIOSKA

Giovedì 5 settembre
coi K-AGAIN

Due serate ad ingresso gratuito per chiudere la stagione estiva della discoteca rock sotto le stelle più grande d'Italia!

Apertura ore 22 – Ingresso gratuito.

Un’estate fredda, quella del 2002. Ma non all’Aquatica, che ha ‘dato asilo’ in media a quasi 3000 persone il sabato e 2000 il giovedì, arrivando ad addirittura 8000 nelle feste di inaugurazione!!! Proprio una stagione da festeggiare, con le due serate di chiusura a ingresso gratuito, sabato 31 agosto e giovedì 5 settembre!
Nel ‘96 si forma il primo nucleo del gruppo dei Matrioska, con l’intento di comporre musica ska in italiano, e solo 2 anni dopo fanno uscire il cd singolo autoprodotto "Can che abbaia divora", mentre l'attività live li porta a toccare le maggiori città del centro-nord Italia. Così arriviamo al ‘99, e all’affermazione dei Matrioska: esce infatti il cd "Passi se è la prassi" che velocemente si afferma nel mercato indipendente. Il 2000 è stato dedicato soprattutto all’attività live, ‘in proprio’ e come ospiti nel tour estivo di Roberto Vecchioni; mentre il 2001 li vede presenti col loro terzo album, "Stralunatica", - presentato proprio al Rolling un anno fa – che rappresenta una importante svolta nel sound dei Matrioska, che assieme al tipico ska della band, unisce influenze rock, pop e punk.
I K-Again, invece, nascono nel 1998, e si impongono subito nel panorama underground con l’ep "Fake Friends", ottenendo ottimi risultati anche con l’album di debutto "Goodbye". Apprezzatissimi negli USA (ottime le recensioni su Dynamic Rock etc.), firmano col management americano Acid Promotions per il quale uscirà il mini cd "Seven" con 5 brani tratti dall’album. Poco dopo firmano con l’europea K-Records che farà uscire "Goodbye" ai primi di Marzo. La loro performance live si caratterizza per l’estrema violenza del loro ‘numetalpsychorapcore’, percui il loro consiglio a chi assisterà al concerto di giovedì è: evitate le prime file…
Dopo i concerti si balla! Sabato 31 agosto la prima pista sarà consacrata al Rock a 360°, con Marco Garavelli e Max De Riu - di Radio Rock FM – insieme a Ste Lucchese; la seconda offrirà Crossover e NuMetal, con Max Brigante e Vincent di Radio Lupo Solitario, mentre la terza sarà per il Rock revival anni ’80, con Nicola Dj, di Rock FM. Giovedì 5 settembre invece troviamo Crossover a cura di max Brigante e Max De Riu; Ska-Punk con Nicola Dj nella seconda pista e nella terza Hip Hop, R’n’B e Reggae a cura di Fish dei Sottotono!
Ultimo dettaglio: non perdetevi l’occasione di un ultimo bagno notturno! Le piscine sono ancora aperte: portatevi il costume!!!

Aquatica - Via G. Airaghi n°61, Milano. Tel. 02.48200134
(MM De Angeli + bus 72 - Tangenziale Ovest uscita S. Siro/Fiera, direzione Via Novara)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.