Iron and Wine, il ritorno: ecco 'Ghost on ghost'. Ascolta l'anticipazione

Iron and Wine, il ritorno: ecco 'Ghost on ghost'. Ascolta l'anticipazione

Il cantautore statunitense Iron and Wine, al secolo Sam Beam, ha annunciato l'uscita del suo nuovo album. Beam, 38 anni, la cui sigla può anche essere intesa come band, ha riferito che il disco è stato intitolato "Ghost on ghost" e sarà pubblicato il prossimo 16 aprile. "Ghost on ghost" è il successore di "Kiss each other clean" del gennaio 2011, prova spintasi fino al sesto posto della chart statunitense e che ad oggi negli States ha venduto circa 125.000 copie. La formazione folk-rock, che per il nuovo album si è avvalsa del produttore Brian Deck, ha postato online un nuovo  brano, "Lovers' revolution". La comunicazione del tour di supporto dovrebbe essere imminente. Questo il tracklisting di "Ghost on ghost":


1. Caught in the briars
2. The desert babbler
3. Joy
4. Low light buddy of mine
5. Graces for saints and ramblers
6. Grass windows
7. Singers and the endless song
8. Sundown (Back in the Briars)
9. Winter prayers
10. New Mexico’s no breeze
11. Lovers’ revolution











12. Baby center stage.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.