'I successi di Miguel Bosé' in un cd, per una vera Operazione Trionfo

'I successi di Miguel Bosé' in un cd, per una vera Operazione Trionfo
Presto in tv dopo quindici anni di assenza, Miguel Bosé si riaffaccia anche nei negozi di dischi italiani. La Sony ha infatti pubblicato un'antologia di brani, che racchiude tutti "I successi di Miguel Bosé" in un doppio cd, in vendita al prezzo di uno. Da "Bravi ragazzi" a "Ti amerò", a "Olympic games", a "Gente come noi". La pubblicazione dell'album segue l'ingaggio che Bosé ha ricevuto dalla Mediaset per la conduzione di "Operazione trionfo", programma che dal 4 settembre al 4 dicembre andrà in onda su Italia 1, tutti i mercoledì e con tre passaggi quotidiani. Bosé era lontano dagli schermi televisivi dalla sua ultima partecipazione sanremese, avvenuta nel 1988, ma l'artista ha continuato a far parlare di sé in Spagna e in America latina, dove ha di recente pubblicato un nuovo lavoro di inediti, "Sereno", e dove è attualmente in tour. Per saperne di più è attivo il sito dedicato dell'artista (www.miguelboseonline.net).


Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.