Matt Bianco: il nuovo album è 'Hideaway' in uscita il 12 marzo

Matt Bianco: il nuovo album è 'Hideaway' in uscita il 12 marzo

I Matt Bianco tornano sulle scene musicali con un nuovo album. Sarà pubblicato il prossimo 12 marzo "Hideaway" , che arriva a quattro anni dal loro ultimo album di inediti, "Hifi Bossanova" del 2009. I nuovi brani di Mark Reilly e Mark Fisher, che compongono l'attuale formazione dei Matt Bianco, sono stati registrati presso lo studio casalingo dei due musicisti e prodotti da Dave Bascome (Depeche Mode, Peter Gabriel, Bruce Springsteen, Tears For Fears, Placebo). “Hideaway è un luogo in cui rifugiarsi dalle pressioni della vita quotidiana, sia fisicamente che mentalmente. Un momento da prendersi, per rilassarsi e ricaricarsi", hanno dichiarato gli artisti in merito alla loro nuova fatica in studio.
Ecco la tracklist di "Hideaway":

"You are my love"
"Too late for love"
"Kiss the bride"
"Medusa"
"Falling"
"The other side of love"
"It's just the way it goes"
"You'll never know"
"Cosmic samba"
"The universe"
"Too late for love" (Papik Remix)
"Hideaway"

I Matt Bianco si formano nel 1982 per volere degli ex membri del gruppo di modern jazz Blue Rondo a la Turk; inizialmente la band è formata dal tastierista Danny White, dal bassista Kito Poncioni e dai cantanti Mark Reilly e Basia Trzetrzelewska, ma questa formazione si scioglie dopo l’album di debutto "Whose side are you on?" (1982). Tre anni più tardi il gruppo si riforma con Reilly e Mark Fisher, a cui si alternano diversi cantanti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.