Incubus, a fine tour via ai lavori al nuovo album

Incubus, a fine tour via ai lavori al nuovo album
Non appena terminato l’attuale tour negli Stati Uniti, intitolato “Halloween night in Irvine”, gli Incubus inizieranno a preparare un nuovo album.
A renderlo noto è il chitarrista Mike Einzinger che, stando a quanto riporta il sito RollingStone.com, ha dichiarato: “Ci prenderemo qualche mese per stare lontani dalle scene e rilassarci. E’ davvero tanto tempo che siamo in giro… Credo che, ormai, sia necessario ritrovarci tutt’insieme, stando fermi in un posto dove poterci concentrare sulle nuove canzoni. Ciascuno di noi, infatti", spiega il musicista, “può scrivere dei testi e della parti di canzoni, ma se vogliamo fare un nuovo album, dobbiamo davvero concentrarci esclusivamente su quello”.
Alla supervisione del nuovo lavoro ci sarà anche questa volta Scott Litt, produttore dei REM e dei Nirvana, che ha seguito la realizzazione anche dell’ultimo album della band, "Morning view”, uscito nel 2001 (vedi News). “Noi abbiamo lavorato con Scott”, spiega Einzinger, “per la realizzazione degli ultimi due album ed è stato fantastico”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.