Tricarico: il nuovo singolo è 'L'America', che anticipa il nuovo album

Tricarico: il nuovo singolo è 'L'America', che anticipa il nuovo album

Si intitola "L'America" il nuovo singolo di Tricarico, nei negozi digitali dall'1 febbraio. Il brano riporta l'artista milanese sulle scene musicali a due anni dalla pubblicazione di "L'imbarazzo" del 2011. "II luogo del talento del merito e della felicità è quello in cui finalmente riconosciamo chi siamo.Solo quello che c'è a volte è tantissimo perchè siamo solo noi con i nostri pregi e i nostri difetti le nostre gioie e i nostri dolori, la cosa più importante, solo quello che c'è. Il resto viene da sé. Si cerca sempre di essere migliori ma a volte cercando si peggiora, invece di semplificare si complica. L'America è una metafora di tutto questo", racconta in versi Tricarico. Il brano del cantante anticipa il nuovo album, in uscita nei prossimi mesi.

Contenuto non disponibile



Tricarico ha partecipato al Festival di Sanremo 2011 con il brano "Tre colori", scritto da Flavio Masolella degli Avion Travel.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
24 nov
Tricarico in concerto
Ospite di: ylenia lucisano
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.