Brian Fallon (Gaslight Anthem): al lavoro su un disco solista

Brian Fallon (Gaslight Anthem): al lavoro su un disco solista

Dopo più di sei anni al fianco dei Gaslight  Anthem insieme ad Alex Rosamilia, Benny Horowitz e Alex Levin, Brian Fallon ha deciso di prendere del tempo per sé e di dedicarsi a un progetto solista. Il leader della formazione statunitense - la cui ultima pubblicazione, "Handwritten", risale a meno di un anno fa - ha infatti pubblicato un messaggio sul sito ufficiale: "Sto lavorando su un sacco di cose, è passato tanto tempo, mi spiace. Ho avuto molte esperienze fantastiche e altre terribili negli ultimi mesi. Ora ho definitivamente voltato pagina, e devo partire da qui. Così ho intenzione di registrare qualcosa per conto mio, spero entro l'anno. Ho già iniziato a lavorare su queste canzoni adesso, così come su nuovi pezzi per i Gaslight . Ho imparato che ci sono così tante cose da fare e poco tempo per farle. E che tutto può cambiare in una la notte. Per questo darò il meglio per realizzare più musica possibile mentre sono ancora giovane e abbastanza fortunato da avere persone che mi ascoltano".


Contenuto non disponibile



Fallon ha poi concluso tranquillizzando i fan dei Gaslight Anthem: "Non ci sono subbugli né problemi tra i Gaslight. Continueremo a scrivere, ma sono sicuro che la band ha bisogno di un po' di respiro dopo questo anno passato in tour prima di tornare in studio e registrare un nuovo disco. Quindi, visto che non riesco a stare seduto immobile, farò un nuovo album.  Questo è quello che succede quando non ti droghi. Non ci resta che stare a vedere cosa succederà".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.