Torna al cinema 'Hungarian Rhapsody, Queen Live in Budapest'. Guarda l'esclusiva

Torna al cinema 'Hungarian Rhapsody, Queen Live in Budapest'. Guarda l'esclusiva

Lo storico concerto che i Queen tennero al Nepstadium di Budapest nel 1986 tornerà sul grande schermo. Dopo il successo registrato lo scorso 20 novembre (circa 40 mila spettatori in tutta Italia), l'ultimo spettacolo dal vivo che la rock band britannica tenne insieme al suo indiscusso leader Freddie Mercury verrà riproposto in oltre 100 sale cinematografiche di tutto il Paese, il prossimo 5 febbraio.

Grazie alla pellicola sarà possibile rivivere le quasi due ore di spettacolo che più di 25 anni fa si svolsero di fronte a 80.000 persone. Era il 27 luglio 1986 e, nel pieno del successo del loro Magic Tour, i Queen passarono alla storia come la prima band occidentale mai esibitasi dal vivo oltre la cortina di ferro, tre anni prima della caduta del Muro di Berlino: "Siamo felici che i fan di tutto il mondo abbiano finalmente l'opportunità di rivivere questo momento incredibile per i Queen. Sapevamo che il concerto di Budapest sarebbe stato speciale, ma non immaginavamo che notte storica sarebbe stata", hanno dichiarato Brian May e Roger Taylor tramite comunicato.

Per l'occasione Rockol vi propone un esclusivo estratto da "Hungarian Rhapsody, Queen Live in Budapest": "Under pressure" dal vivo.

Contenuto non disponibile



Per scoprire quali cinema trasmetteranno il concerto è possibile consultare il sito di Microcinema, distributore della pellicola.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.