Timbaland firma un contratto con la Roc Nation di Jay-Z

Timbaland firma un contratto con la Roc Nation di Jay-Z

Jay-Z ha ufficialmente annunciato di avere messo sotto contratto, per la sua etichetta Roc Nation, Timbaland.

I due non sono certo nuovi a collaborazioni e le loro carriere si sono intrecciate più volte in passato. Nel 1998 Timbaland ha prodotto l'hit di Jay-Z "Nigga What, Nigga Who"; l'anno dopo Jay ha restituito il favore producendo "Lobster & Scrimp".
Insieme i due hanno poi pubblicato "Big Pimpin," "Dirt Off Your Shoulder" e "Off That" (featuring Drake). Più di recente Timbaland ha prodotto il singolo di Justin Timberlake "Suit & Tie" in cui compare Jay-Z.

Roc Nation, negli ultimi tempi, si è aggiudicata una serie di pezzi da novanta tra contratti discografici e di management: M.I.A., Meek Mill, Elijah Blake e Jahlil Beats.



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.