Denunciata l’ex compagna di Steve Tyler degli Aerosmith (e mamma di Liv)

Denunciata l’ex compagna di Steve Tyler degli Aerosmith (e mamma di Liv)
Ad un certo punto fu la groupie più famosa del mondo. Stiamo parlando di Bebe Buell (vero nome Beverle Lorence Buell), classe Cinquantatré, di Portsmouth, Virginia. La ragazza, che fu anche coniglietta di Playboy per il numero del novembre ’74 –chi vuole vederla in qualità di playmate con le tette al vento vada tosto a http://www.playboy.com/playmates/personal/bebebuell/index.html-, era davvero una piccola potenza. Si accompagnava, per usare una metafora, a Rod Stewart, Mick Jagger, Jimmy Page e Steve Tyler, non si sa bene se tutti insieme od uno alla volta. E fu proprio dal suo –ahem- incontro con il frontman degli Aerosmith che un bel giorno del ‘77 nacque Liv, ora nota specialmente come attrice. Adesso l’ex coniglietta è stata denunciata. A volerla portare in tribunale, per poterle spillare 400.000 dollari, è l’ex marito Francis “Coyote” Shivers, di professione chitarrista rock, il quale si è sentito offeso per essere stato da lei preso in giro nel libro “Rebel heart: an American rock’n’roll journey”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.