Raro ma vero, Elton John suona ad un festival

Raro ma vero, Elton John suona ad un festival

Era parecchio tempo che Elton John non prendeva parte ad un festival. "Anni e anni", secondo Press Association. Ma ora il Rocket Man torna ai grandi raduni. O, meglio, ai medi raduni visto che l'artista si esibirà sì ad un festival ma non ad uno dei più vasti. Si tratta del Bestival, una manifestazione musicale-boutique che ora sta cercando di prendere un po' le distanze dal modo in cui per qualche anno è stata conosciuta, e cioé un festival di lusso con trovate per chi può spendere. Alla scorsa edizione, ad esempio, sono stati messi a disposizione, al posto della solita e anonima tenda, campeggio in yurte e tende di lusso con vari comfort. "Negli ultimi anni non ho suonato ad alcun grande festival nel Regno Unito, quindi quando è saltata fuori l'opportunità di esibirmi al Bestival, l'ho trovata molto interessante", ha detto Sir Elton. La decima edizione della kermesse si svolgerà sull'Isola di Wight dal 5 all'8 settembre. Dal cartellone, quasi completo, spiccano
questi nomi:
-Elton John
-Snoop Dogg
-M.I.A.
-Franz Ferdinand
-Flaming Lips
-Wu-Tang Clan
-Roots
-Belle & Sebastian




Contenuto non disponibile







-Sinead O'Connor
-Dexys
-Chic
-Johnny Marr.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.