Justin Timberlake si allea con lo stilista Tom Ford

Justin Timberlake si allea con lo stilista Tom Ford

Justin Timberlake, da poco tornato a far notizia in ambito musicale dopo la lunga parentesi esclusivamente dedicata al cinema, si è alleato con Tom Ford per quanto riguarda l'immagine della promozione del nuovo album "The 20/20 experience". Sebbene alcune fonti avessero previsto che "The 20/20 experience" sarebbe arrivato decisamente più avanti, in realtà il disco è quasi dietro l'angolo: sarà disponibile infatti dal prossimo 19 marzo. Il texano Tom Ford, classe Sessantuno, ha raggiunto la fama internazionale per aver curato il rilancio della maison Gucci; Tom si è accomiatato con la sfilata del marzo 2004 e da allora cura il proprio brand. Lo stilista, che ha già vestito Justin per il video di "Suit & tie", in collaborazione con il cantante ha creato anche vestiti da sera, giacche, camicie, cravatte e accessori che promettono d'essere un "punto focale" per il terzo progetto sonoro dell'ex fidanzato di Britney Spears. "Justin ha stile innato e un grandissimo talento", ha detto Ford. "E' stato un piacere ed un onore lavorare con lui durante tutto questo processo creativo". Timberlake, 31 anni, sposatosi lo scorso 19 ottobre a Fasano in Puglia, ha intanto terminato di girare il film "Inside Llewyn Davis" dei fratelli Coen in cui interpreta il personaggio di Jim Berkey. La pellicola narra la storia di




Contenuto non disponibile







 un cantautore nella scena folk newyorkese degli anni Sessanta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.