Fabbricata in Rete 'Una casa per Rino'

Fabbricata in Rete 'Una casa per Rino'
Nasce il sito dedicato a Rino Gaetano, in occasione dell'evento che dal 4 all'8 settembre prossimi lo ricorderà a Crotone. Il Festival, intitolato "Una casa per Rino", dà il nome anche al sito web (www.unacasaper-rino.org), che contiene tutte le notizie riguardanti non solo il ricco programma dell'evento e la tre-giorni di mostra/convegno intitolata "Quel cantautore è (ancora) figlio unico", dedicata al percorso artistico e umano di Rino Gaetano, ma anche tutte le informazioni sul nuovo centro musicale polivalente a disposizione delle idee e della creatività dei giovani calabresi. La manifestazione, voluta dall’Assessorato alla Cultura e Spettacolo della provincia di Crotone, ospiterà i colleghi più affezionati al ricordo del cantautore crotonese. Tra gli altri si esibiranno, infatti, Max Gazzè, Nada, Claudio Lolli, Il Parto delle Nuvole Pesanti, Teresa De Sio, Sergio Cammariere, George Moustaki, Luca Madonia e Pippo Pollina. Per informazioni: Provincia Crotone tel. 0962.952234 e www.unacasaper-rino.org.


Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.