Chk Chk Chk: il nuovo album è 'Thr!!!er' in uscita ad aprile, ecco la tracklist

Chk Chk Chk: il nuovo album è 'Thr!!!er' in uscita ad aprile, ecco la tracklist

Si intitola "Thr!!!er" il nuovo album dei Chk Chk Chk. La fatica in studio della band arriva a tre anni da "Strange weather, isn’t it?" del 2010 e sarà pubblicata il prossimo 30 aprile. Mario Andreoni, chitarrista della formazione di Sacramento, ha così commentato la scelta del titolo del nuovo disco: "Dopo lunghi viaggi in furgone e chiacchierate davanti ad un caffè dopo le prove, abbiamo ragionato sui molteplici significati della parola 'thriller'. E' un aggettivo che si usa accostato a generi o ad artisti e abbiamo riflettuto su come il vocabolo sia presente all'interno della musica. Un giorno in studio Nic (Offer, il cantante) ha scritto 'Trh!!!er' ed è subito piaciuto a tutti", ha raccontato il musicista. Il disco è composto da nove brani, pubblicati per la Warp Records. Nella tracklist del disco non compare "Byron", inedito che lo scorso anno il gruppo aveva presentato in un live speciale realizzato per Pitchfork. Il disco è stato annunciato da un teaser, visibile di seguito:




Ecco la tracklist di "Thr!!!er":

"Even when the water’s cold"
"Get that rhythm right"
"One girl/one boy"
"Fine fine fine"
"Slyd"
"Californyeah"
"Except death"
"Careful"
"Station (Meet me at the)"
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.