Tenco a Finale Ligure, si replica (e continua la mostra)

Tenco a Finale Ligure, si replica (e continua la mostra)

Finale Ligure ha dedicato oltre un mese di iniziative a Luigi Tenco, il cantautore scomparso nel corso del Festival di Sanremo del 1967. Gli appuntamenti in cartellone erano una mostra (“Ciao amore, ciao. Luigi Tenco, 1967”), inaugurata nella Sala delle Capriate del Complesso Monumentale di Santa Caterina in Finalborgo il 22 dicembre 2012, che resterà aperta fino al 3 febbraio; un recital-tavola rotonda dedicato all'arte del cantautore il 20 gennaio 2013 (“Un pomeriggio con Luigi Tenco”); la prima nazionale (il 26 gennaio) dello spettacolo con musiche dal vivo “Luigi Tenco. L'ultima notte”, scritto da Ferdinando Molteni e interpretato da Roberto Tesconi, e la pubblicazione del libro contenente il testo dello spettacolo da parte dell'editore De Ferrari di Genova.
Visto il grande successo di pubblico, lo spettacolo, che in prima ha fatto il tutto esaurito, replicherà sabato 2 febbraio, dopo aver fatto tappa al Teatro Comunale di Ventimiglia giovedì 31 gennaio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.