Danzig: per i 25 anni dal debutto una serie di concerti, anche in Europa

Danzig: per i 25 anni dal debutto una serie di concerti, anche in Europa

In questo 2013 il muscoloso Glenn Danzig celebra i 25 anni del debutto su disco con i Danzig, la band che fondò dopo lo scioglimento dei sepolcrali Samhain (e prima era stato nei Misfits, la fondamentale band di horror punk).
Per segnare questo anniversario, Danzig si imbarcherà in una serie di concerti negli Stati Uniti e in Europa

Nel sito ufficiale del gruppo è stato pubblicato un messaggio che recita: "Non osate perdere questo evento epocale, perché quest'anno Danzig sarà sul palco e porterà con sé un ospite speciale, l'ex Misfits Doyle Wolfgang Von Frankenstein nella maggior parte dei concerti. Per i fan europei questa sarà la prima volta in cui potranno vedere Danzig e Doyle insieme su un palco".

Danzig, lo scorso anno, ha portato in giro per gli USA il "Legacy" tour, in cui eseguiva brani che coprivano la sua intera carriera - dai Misfits in poi. Già in questa occasione, per alcune date selezionate, sul palco era presente Doyle Wolfgang Von Frankenstein come special guest.

Al momento Danzig è al lavoro per completare l'annunciato album di cover - che non ha ancora un titolo ufficiale, ma è previsto per quest'anno.





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.