Natalie Imbruglia-Daniel Johns, le ultime sulla telenovela del loro amore

Natalie Imbruglia-Daniel Johns, le ultime sulla telenovela del loro amore

La verità è che Natalie Imbruglia e Daniel Johns sono sempre insieme.

Nonostante alcuni problemi insorti qualche mese fa, i due australiani non si sono mai lasciati. Ad insinuare il dubbio che il cantante dei Silverchair (il quale peraltro, poveraccio, gode di pessima salute) fosse diventato più cornuto d’un cesto di lumache erano stati i soliti malefici tabloid britannici, i quali avevano perfino sibilato che, mentre Daniel se ne stava a casa come un babbione, lei farfalleggiava con Chris Martin dei Coldplay. Ovviamente erano tutte belle balle, ed ora i giornali popolari londinesi iniziano a fare macchina indietro, anche dopo che il settimanale “Kerrang!” ha riportato l’esatto pensiero di Daniel. Il primo a recitare il mea culpa è il potente “Sun”. Imporchettando la storia con l’invenzione che la coppia si era mollata nello scorso giugno, il quotidiano riconosce che i due stanno insieme, eccome, e pubblica anche le foto dei due piccioncini che tubano all’aeroporto di Los Angeles. Lui si è fatto visitare presso una nota clinica locale, e lei ha promesso di raggiungerlo entro breve in Australia. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.