Lady Of Soul Awards: vince Ashanti ma non c'è tempo per Aaliyah

Lady Of Soul Awards: vince Ashanti ma non c'è tempo per Aaliyah
Nonostante la petizione organizzata per boicottarla e firmata da ben ventottomila persone (vedi News), Ashanti è riuscita a farsi consegnare il prestigioso premio come “Entertainer of the year” ai recenti Lady of Soul Awards al Civic Auditorium di Pasadena, California. “E’ un onore per me ricevere questo riconoscimento e voglio dividerlo con tutte quelle persone che mi hanno sostenuta”, ha esclamato Ashanti nel ricevere l’Aretha Franklin Award, poco prima di far perdere le sue tracce per evitare la curiosità dei giornalisti. Lo show, presentato da Jill Scott e Arsenio Hall, ha ricordato la figura di Lisa “Left Eye” Lopes, ma non quella di Aaliyah, ufficialmente perché in grave ritardo sulla tabella di marcia imposta dalla produzione. Per il resto, sono da segnalare alcuni titoli consegnati durante la serata: “Miglior singolo” per “Rock the boat” di Aaliyah, “Album dell’anno” per “Songs in A minor” di Alicia Keys, “Migliore esordiente” Ashanti con il singolo “Foolish” e “Miglior video” per “One minute man” di Missy Elliott.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.