Niccolò Agliardi, in arrivo il quarto album. Il primo singolo è con Emis Killa

A due anni di distanza da "Non vale tutto", Niccolò Agliardi ha deciso di tornare sulle scene con un nuovo disco scritto e realizzato in collaborazione con la sua band The hills e con il produttore Pietro Cantarelli.
L'album sarà il quarto per il cantautore milanese, vedrà la luce la prossima primavera ed è stato anticipato da un primo estratto che Agliarti ha realizzato insieme a Emis Killa. I due artisti hanno unito le forze in un singolo inedito, battezzato "Soltanto il vero", disponibile da oggi - martedì 29 gennaio.
Il video che accompagna il brano è stato prodotto da Cloverthree, per la regia di Jacopo Sarn e Paola Cartago.



 
"Ho ricevuto, anche in questa occasione, regali inaspettati e importanti. Su tutti quello di Emis che mi ha sorpreso per la spontaneità con cui ha scelto di condividere con me questa canzone. Le sue parole, affilate e profonde dimostrano come ancora una volta diverse forme musicali possano coesistere abbandonando ogni pregiudizio di genere", ha dichiarato Agliardi continuando, "A tutti capita di fare i conti con un dolore, ed è affascinante scoprire come ognuno di noi abbia le risorse per uscirne evoluto, senza farsi abbruttire da esso. In questo caso, attraverso la scrittura".
Vuoi leggere di più su Niccolò Agliardi?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996