Niccolò Agliardi, in arrivo il quarto album. Il primo singolo è con Emis Killa

Niccolò Agliardi, in arrivo il quarto album. Il primo singolo è con Emis Killa

A due anni di distanza da "Non vale tutto", Niccolò Agliardi ha deciso di tornare sulle scene con un nuovo disco scritto e realizzato in collaborazione con la sua band The hills e con il produttore Pietro Cantarelli.
L'album sarà il quarto per il cantautore milanese, vedrà la luce la prossima primavera ed è stato anticipato da un primo estratto che Agliarti ha realizzato insieme a Emis Killa. I due artisti hanno unito le forze in un singolo inedito, battezzato "Soltanto il vero", disponibile da oggi - martedì 29 gennaio.
Il video che accompagna il brano è stato prodotto da Cloverthree, per la regia di Jacopo Sarn e Paola Cartago.



 
"Ho ricevuto, anche in questa occasione, regali inaspettati e importanti. Su tutti quello di Emis che mi ha sorpreso per la spontaneità con cui ha scelto di condividere con me questa canzone. Le sue parole, affilate e profonde dimostrano come ancora una volta diverse forme musicali possano coesistere abbandonando ogni pregiudizio di genere", ha dichiarato Agliardi continuando, "A tutti capita di fare i conti con un dolore, ed è affascinante scoprire come ognuno di noi abbia le risorse per uscirne evoluto, senza farsi abbruttire da esso. In questo caso, attraverso la scrittura".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.