Gold Panda: ascolta qui in streaming l'EP 'Trust'

Gold Panda: ascolta qui in streaming l'EP 'Trust'

Si intitola "Trust" il nuovo EP di Gold Panda. L'artista electro ha messo a disposizione di tutti i suoi fan il nuovo lavoro in streaming su Soundcloud. "L'EP nasce dal concetto di avere una buona sensazione su ciò che si fa, di credere che tutto possa andare per il meglio. Ho composto molta musica ma non tutta ha visto la luce del giorno. Sono però convinto che valga la pena di stampare su vinile questi pezzi", ha dichiarato Gold Panda. I brani, infatti, sono disponibili nella versione fisica sul sito ufficiale del beatmaker e saranno pubblicati in vinile il prossimo 4 marzo per la Notown, etichetta di proprietà dell'artista. Il nuovo lavoro di Gold Panda è supportato da una serie di date che lo vedono protagonista anche nel nostro Paese: Derwin si esibirà il 22 febbraio al Serendipity club di Foligno e il 23 febbraio al Rashmore Club di Roma.






Derwin Panda, vero nome di Gold Panda, è un produttore inglese. Nasce infatti a Peckham, Londra, nel 1980. Vive però in Giappone e studia alla “School of Oriental and African Studies” all’università di Londra. Realizza diversi 7" e singoli nel 2009; tra questi il brano "Quitters raga" entra nella Top 100 della classifica inglese. Nel 2010 debutta con il suo primo lavoro, "Lucky shiner", pubblicato a settembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.