Simian Mobile Disco, ad aprile un album dal vivo

Simian Mobile Disco, ad aprile un album dal vivo
A distanza di quasi un anno dal loro ultimo lavoro in studio “Unpatterns” e pochi mesi dopo l’EP “Form of change”, i Simian Mobile Disco sono già pronti a tornare con una nuova pubblicazione. Il 15 aprile vedrà infatti la luce il primo album dal vivo del duo elettronico inglese, che sarà intitolato semplicemente “Live” e verrà stampato dalla Delicacies, etichetta che fa capo proprio a James Ford e Jas Shaw. Il set, che secondo quanto emerge dalle note stampe non ha subito lavori di post-produzione, è stato registrato lo scorso anno durante un concerto a Philadelphia (Usa) ed include brani tratti da tutto il loro repertorio: dall’album di debutto “Attack decay sustain release” del 2007, passando per “Temporary pleasure” del 2009, “Delicacies” del 2010 e appunto “Unpatterns” del 2012.  



I SMD sono nati nel 2005 dalle ceneri dei Simian, band electro-pop nota per il successo del brano “We are your friends”, remix ad opera dei francesi Justice della loro “Never be alone”. 
Di seguito la tracklist completa di “Live”:


01. Your Love Ain't Fair / Run Theme
02. A Species Out Of Control
03. Unfixed
04. Supermoon
05. Cerulean
06. It's The Beat
07. Skin Cracker
08. Hustler (Jam)
09. Aspic
10. Wooden
11. Seraphim
12. Cruel Intentions
13. Interference
14. Put Your Hands Together
15. Sleep Deprivation

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.