The Streets, il 'futuro dell'hip-hop UK', firma il contratto per gli USA

The Streets, il 'futuro dell'hip-hop UK', firma il contratto per gli USA
The Streets, ovvero Mike Skinner, ha firmato il contratto che prevede la pubblicazione del suo primo album anche negli States. Il rapper, che in patria viene salutato come "il futuro dell'hip-hop britannico" ed al quale il New Musical Express ha dedicato una copertina, spedirà nei negozi USA il CD "Original pirate material" grazie al contratto da lui siglato con la Vice Records, sussidiaria della Atlantic. La label ha deciso di pubblicare il disco il prossimo 22 ottobre, e sta studiando un paio di collaborazioni che potrebbero aiutare Skinner a farsi largo nel difficile mercato statunitense. "Ha un sound veramente unico", ha riferito Craig Kallman, dirigente dell'etichetta. Il musicista volerà negli USA attorno alla data di distribuzione dell'album per alcuni concerti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.