'The Osbournes' adesso anche per i So Solid Crew

'The Osbournes' adesso anche per i So Solid Crew
"The Osbounes" non cessa di fare proseliti. L'idea è piaciuta -forse anche troppo-, e adesso ci si buttano sopra tutti. Ultimi della lista, i So Solid Crew, il gruppone garage-dance londinese il quale, a dire il vero, finora ha funzionato bene solo in Gran Bretagna. I ventuno membri della formazione, stanchi delle accuse loro rivolte dai quotidiani del loro Paese, hanno deciso di dire la loro e si sono affidati alla macchina da presa del regista David Upshall per raccontare sia la loro versione delle cose sia per seguirli in tutti i loro movimenti degli ultimi quattro mesi. Il risultato è una sorta di documentario che verrà trasmesso da un'emittente televisiva britannica nel corso del prossimo mese di ottobre. I So Solid eseguiranno un raro concerto (per loro in UK è difficile trovare una sala, dopo gli episodi poco chiari occorsi ai loro show negli scorsi mesi) nel prossimo settembre, quando saliranno sul palco della Caledonian University di Glasgow.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.