Il nuovo album degli Underworld esce grazie alla ritrovata sobrietà del leader

Il nuovo album degli Underworld esce grazie alla ritrovata sobrietà del leader

Karl Hyde, il leader degli Underworld, ha ammesso che il nuovo album del duo uscirà anche grazie alla sua ritrovata sobrietà.

"Quattro anni e mezzo fa mia moglie mi ha detto che avevo un grosso problema. Ho accantonato la mia arroganza e l'ho ascoltata. Poi ho chiesto d'essere aiutato. Effettivamente bevevo troppo", ha confessato Hyde. "Adesso ho lasciato perdere la bottiglia. L'unica mia droga è la botta d'adrenalina che mi circola nelle vene quando salgo sul palco", ha ancora detto l'uomo che gridava "lager lager lager" (cioè "birra") nella colonna sonora del film "Trainspotting". Gli Underworld pubblicheranno il singolo "Two months off" nel prossimo settembre; l'album "A hundred days off" lo seguirà a ruota. A giorni verranno comunicate le date del tour mondiale di Karl Hyde e Rick Smith. In quanto alla dipartita di Darren Emerson, che lasciò la formazione nel 2000, il leader ha detto: "Sinceramente non ho mai veramente scoperto perché se ne sia andato".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.