Anche Norah Jones canta alla notte degli Oscar

Anche Norah Jones canta alla notte degli Oscar

Non solo Adele. Come riportato da Rockol lo scorso 23 gennaio, Adele interpreterà "Skyfall", il fortunato tema dell'ultimo capitolo della saga cinematografica dedicata a James Bond, davanti al pubblico che il prossimo 24 febbraio si ritroverà al Dolby Theatre di Los Angeles per assistere all'ottantacinquesima serata di gala degli Academy Awards. Ma agli Oscar arriverà anche Norah Jones. L'artista, che recentemente ha partecipato alle esequie del padre del quale preferiva non parlare, Ravi Shankar, proporrà la canzone "Everybody needs a best friend". Il pezzo, che ha ricevuto una nomination alla lunga notte di Hollywood, fa parte della colonna sonora del film "Ted" con  Seth MacFarlane (anche regista), Mark Wahlberg e Mila Kunis. "Mi sono divertita un sacco a registrare questa canzone con Seth", ha detto Norah, "e che colpo quando mi hanno detto che aveva avuto una nomination agli Oscar. Eseguirla ad un evento così prestigioso, con il mio amico Seth che presenterà, è una occasione di quelle che ti capitano una volta nella vita". Il film era atteso nelle sale statunitensi a partire dal 13 luglio 2012 ma è stato successivamente spostato al 29 giugno. In Italia invece il film doveva essere distribuito a partire dal 10 agosto 2012, ma è stato poi rinviato al 4 ottobre. "Ted", che è stato un successo anche nel nostro Paese, negli USA ha guadagnato oltre 200 milioni di dollari. La Universal si è così rallegrata della riuscita della pellicola che ha dato il semaforo verde al sequel. Le riprese dovrebbero iniziare già nel corso del prossimo marzo.




Contenuto non disponibile







L'ultimo album di Norah, "Little broken hearts", prodotto da Brian Burton (Danger Mouse), è stato pubblicato nello scorso aprile.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.