Guccini, Piovani e Buscaglione al Festivaletteratura di Mantova

Guccini, Piovani e Buscaglione al Festivaletteratura di Mantova
Sono diversi gli appuntamenti musicali previsti nell’ambito di Festivaletteratura, la consueta manifestazione dedicata ai libri e giunta alla sesta edizione, che si terrà dal 4 all'8 settembre come sempre a Mantova.
Tutte le sere, alle 21, a Palazzo d’Arco ci sarà l’anteprima nazionale di "Lettere al metronomo" con Vincenzo Cerami e Nicola Piovani.
Il 5 settembre al Teatro Bibiena Maddalena Crippa di esibirà in "Femmine fatali: Armida", concerto per voce cantante e recitante, pianoforte, fiati e percussioni. Il 6 Settembre saranno due gli appuntamenti. Alle 19.30 Deidda interpreta Pessoa (Teatro Bibiena) e alle 21.15 sarà il momento di "Guarda che luna", omaggio a Fred Buscaglione con Gianmaria Testa, Banda Osiris, Enrico Rava e Stefano Bollani (Teatro Ariston).
Infine, sabato 7 in piazza Castello, Francesco Guccini presenterà "Lo spirito e altri banditi", il suo ultimo romanzo scritto con Loriano Macchiavelli.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.