Carla Bruni, guarda qui il video di 'Chez Keith et Anita'

Carla Bruni, guarda qui il video di 'Chez Keith et Anita'

E' stato diffuso oggi, lunedì 28 gennaio (tra le altre cose, il giorno del cinquantottesimo compleanno dell'ex presidente francese, suo marito Nicolas Sarkozy), il video di "Chez Keith et Anita", primo estratto dal nuovo album di Carla Bruni, "Little french songs": il testo del brano ("Da Keith e Anita") immagina una serata a casa del chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards nei primi anni '70, quando lo storico partner artistico di Mick Jagger era fidanzato con Anita Pallenberg.

Su ritmi vagamente latini, accompagnata come al solito dalla chitarra classica e da un molto discreto tappeto ritmico di basso e batteria sul quale si innesta sporadicamente una tromba, l'ex top model e prèmiere dame italo-francese canta di una visita presso la residenza del rocker, citando, tra le altre, "Marianne" (verosimilmente la Faithfull, all'epoca legata sentimentalmente a Jagger).



Tra i numerosi flirt passati attribuiti alla Bruni, oltre ad uno con lo stesso Jagger è da citarne un altro con il grande bluesman inglese Eric Clapton.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.