My Bloody Valentine, dal vivo a Londra un brano inedito

My Bloody Valentine, dal vivo a Londra un brano inedito

I My Bloody Valentine hanno eseguito sabato sera a Londra un brano inedito, che - verosimilmente - potrebbe finire sul nuovo album di inediti dei campioni dello shoegaze irlandese, ideale seguito del celebrato "Loveless" del 1991: la canzone, indicata come "Rough song" nella setlist della serata, ha aperto l'esibizione del quartetto all'Electric di Brixton, durante il quale sono stati eseguiti anche classici come "Only shallow", "You made me realise" e "Feed me with your kiss". Durante il concerto il frontman Kevin Shields ha scambiato qualche battuta scherzosa con il pubblico: ironizzando sugli oltre vent'anni di silenzio discografico, l'artista ha comunicato ai fan accorsi allo show come potrebbero essere necessari ancora "due o tre anni" per finire il nuovo disco.



Album che, per la verità, è già pronto per la pubblicazione almeno dalla fine dello scorso dicembre, e che - benché non abbia ancora una data di pubblicazione ufficiale - potrebbe venire spedito sul mercato addirittura nel giro di "pochi giorni".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.