La morte di Aaliyah un anno dopo: i fans la ricordano con una fiaccolata

Un anno dopo la tragica morte di Aaliyah (avvenuta il 25 agosto 2001 - vedi News), i suoi fans hanno deciso di ricordarla con una fiaccolata nella centralissima Times Square a New York. Gli organizzatori della veglia, consapevoli del fatto che non tutti i fans della cantante possono ritrovarsi nella “grande mela”, hanno chiesto di accendere comunque una candela e restare in assoluto silenzio per qualche minuto. Ron Hall, ideatore dell’iniziativa, ha raccontato al canale tv americano BET, di essere intenzionato a celebrare in questo modo la prematura scomparsa di Aaliyah anche nei prossimi anni, di elevare cioè il nome della cantante ai livelli di personaggi come Elvis Presley e John Lennon ed offrire sempre nuove iniziative per tenere vivo il ricordo di un’artista così ricca di talento.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.