MTV Europe Music Awards 2013, tocca a Amsterdam

MTV Europe Music Awards 2013, tocca a Amsterdam

I vertici di MTV hanno ufficializzato Amsterdam come città che ospiterà i prossimi MTV Europe Music Awards: l'annuale serata di gala avrà luogo presso lo Ziggo Dome, arena situata nello stadsdeel di Zuidoost, zona periferica della maggiore città dei Paesi Bassi.

“Siamo molto contenti di poter collaborare con Amsterdam, una delle capitali della musica e città tra le più amate dagli artisti di tutto il mondo”, ha dichiarato al proposito Bruce Gillmer, vicepresidente esecutivo di Talent and Music Programming/Events di Viacom International Media Networks: “Ogni anno lo show MTV EMA celebra i nomi più importanti della musica, provenienti da ogni angolo del mondo, e ospita le performance incredibili degli artisti più cool del momento. Siamo convinti che Amsterdam e l’architettura geometrica del Ziggio Dome, saranno l’ambientazione perfetta per quella che sarà un’edizione spettacolare e memorabile nella storia degli MTV EMA”. Istituiti nel 1994, gli MTV Europe Music Awards premiano gli artisti più popolari - secondo i responsabili del network musicale - presso il pubblico del Vecchio Continente: svoltisi per la prima volta a Berlino, dove sono poi tornati nel 2009, i premi sono stati ospitati solo due volte da nostro Paese, nel 1998 a Milano e nel 2004 a Roma.

Benché questa sia la prima volta che l'organizzazione della manifestazione abbia designato Amsterdam come città deputata ad accogliere lo show, i Paesi Bassi furono già toccati dagli EMA in occasione della quarta edizione, quando venne scelta Rotterdam per fare da cornice alla serata di gala degli Awards.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.