Underworld, in arrivo l’album solista di Karl Hyde. Ascolta

Underworld, in arrivo l’album solista di Karl Hyde. Ascolta
Karl Hyde, metà del famoso duo elettronico degli Underworld, ha annunciato l’arrivo del suo primo album solista. Il disco di debutto del musicista inglese si intitolerà “Edgeland”, vedrà la luce il prossimo 22 aprile per la Universal Records ed è stato co-prodotto da Leo Abrahams, chitarrista già al fianco dei Pulp e di Brian Eno. Nelle note diffuse alla stampa, Hyde descrive con queste parole il suo album: “La bellezza della decadenza, tracce di pneumatici e rumori industriali, epidemie di bar e notti passate su un sedile posteriore, trasportato da conducenti che non dormono mai [...] dove pony cenciosi incontrano i campi e l’aria che odora di chimico”. Intanto è stato reso disponibile in anteprima il primo estratto da “Edgeland” intitolato “Cut clouds” ed ascoltabile qui sotto.  



Di seguito la tracklist completa di “Edgeland”:

01. The Night Slips us Smiling Underneath it’s Dress
02. Your Perfume Was The Best Thing
03. Angel Café
04. Cut Clouds
05. The Boy with the Jigsaw Puzzle Fingers
06. Slummin’ It For The Weekend
07. Shoulda Been A Painter
08. Shadow Boy
09. Sleepless

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.