Concerti, Pooh: continua nel 2013 il tour di 'Opera seconda'. Le date

Concerti, Pooh: continua nel 2013 il tour di 'Opera seconda'. Le date

Proseguirà anche nella prima metà del 2013 il tour in supporto a "Opera seconda", l'ultimo capitolo discografico della carriera dei Pooh: la band, con già quarantuno date tenute solo lo scorso anno, proseguirà il proprio itinerario sabato 2 febbraio a Padova al Gran Teatro Geox, domenica 3 febbraio a Vercelli al Teatro Civico, il 4 febbraio a Brescia al PalaBrescia, il 5 febbraio a Pavia al Teatro Fraschini, il 7 febbraio a Mantova al Gran Teatro Palabam, l'8 febbraio a Gallarate (Varese) al Teatro Condominio "Vittorio Gassman", il 9 febbraio a Cremona al Teatro Ponchielli, l'11 febbraio a Napoli al Teatro Augusteo, il 15 febbraio a Saint Vincent (Aosta) alla Sala Gran Paradiso.

"Ripartiamo con un peso nel cuore per l'amico che ci ha lasciato, ma con la certezza di fare quello che lui ci ha sempre chiesto di fare: salire sul palco e spaccare", hanno dichiarato Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian: "Sin dall'inizio abbiamo capito che questo sarebbe stato lo spettacolo più bello della nostra carriera, ma dopo il successo delle prime date, non possiamo che confermarlo: il calore, i commenti e l'apprezzamento del pubblico sono stati impagabili".

Assieme ai tre elementi storici della formazione sul palco saliranno Danilo Ballo alle tastiere, Phil Mer alla batteria e la Ensemble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.