Il nuovo disco degli Knife dura 90 minuti. La tracklist

Il nuovo disco degli Knife dura 90 minuti. La tracklist

Gli Knife hanno rivelato maggiori dettagli circa la loro prossima prova in studio, "Shaking the habitual", attesa nei negozi il prossimo 8 aprile. Dopo l'annuncio dell'arrivo di "Full of fire" ad anticipare il disco il 28 gennaio, i fratelli svedesi hanno pubblicato sul proprio Twitter ufficiale la lista completa delle canzoni che comporranno il loro quinto album, rivelando una tracklist lunga circa 90 minuti che verrà suddivisa in due CD.
"Shaking the habitual" è infatti composto da 13 brani di insolita durata:  "Fracking fluid injection" è di 9: 45 minuti, per esempio, "Stay out here" di 10: 42 minuti e "Old dreams waiting to be realized" addirittura di 19: 22. 

Ecco la tracklist complete di "Shaking the habitual":

"A tooth for an eye"
"Full of fire"
"A cherry on top"
"Without you my life would be boring"
"Wrap your arms around me"
"Crake"
"Old dreams waiting to be realized"
"Raging lung"
"Networking"
"Oryx"
"Stay out here"
"Fracking fluid injection"
"Ready to lose"


Olof Dreijer e Karin Dreijer Andersson partiranno presto per una tournée in giro per l'Europa che li porterà anche nel nostro Paese per un'unica data in programma ai Magazzini Generali di Milano, il prossimo 29 aprile.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.