Michigan, Morrissey ricoverato per una sospetta infezione alla vescica

Michigan, Morrissey ricoverato per una sospetta infezione alla vescica

Secondo quanto annunciato da Billboard, Morissey è stato ricoverato all'ospedale di Royal Oak, Michigan, per una sospetta infezione alla vescica. Il cantante di Manchester, classe '59, si sarebbe dovuto sottoporre a una serie di accertamenti presso il William Beaumont Hospital.

In tour per gli Stati Uniti, l'ex frontman degli Smiths aveva già dovuto annullare un appuntamento dal vivo fissato per lo scorso 24 gennaio - postponendone altri due di conseguenza -, a causa di una malessere che aveva colpito alcuni membri della sua band. Ironia della sorte vuole che proprio il concerto annullato, sia a sua volta un data rischedulata: originariamente in programma per lo scorso ottobre, Morrissey dovette annullare il live in seguito al ricovero in ospedale di sua madre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.